Rispolvera la tua tuta da lavoro e allacciati la cintura degli attrezzi in Manic Mechanics, un caotico gioco cooperativo in cui tu e altri tre amici meccanici potrete aiutare gli amanti delle quattro ruote che vivono sull'Isola di Octane.
La tua missione? Farti strada per i cinque quartieri dell'Isola di Octane, sfidando i grandi maestri meccanici che governano ogni parte della città. Ripara il maggior numero di auto, camion, motociclette, trattori, mini-sub (e perfino UFO) per dimostrare tutto il tuo valore in questa folle corsa contro il tempo.
Ogni partita sarà diversa dall'altra: affronterai 25 livelli di garage unici, con una difficoltà sempre maggiore. Completare un garage è una cosa, ma padroneggiarlo e battere il record della tua squadra richiede coordinazione, abilità e determinazione.
Insieme ad altri tre amici potrai vivere un caos cooperativo senza fine, collaborando come una macchina perfetta nelle modalità di gioco locale, wireless e online. Tieni traccia dei record della tua squadra, sblocca nuovi personaggi e scopri nuovi segreti mentre esplori l'Isola di Octane insieme a loro.
Più sarai veloce, più caos ci sarà. Benzina fuoriuscita che va in fiamme, gomme che esplodono, robot che vanno in cortocircuito, mucche che scorrazzano in giro, rapimenti alieni... Sull'Isola di Octane può accadere di tutto. Ma con il lavoro di squadra, un po' di abilità e una piccola dose di fortuna, riuscirai a ritagliarti un posto tra i Manic Mechanics!