Manifold Garden
Riscopri la gravità ed esplora un meraviglioso mondo di impossibile architettura escheresca. La geometria si ripete all'infinito in tutte le direzioni, e cadendo tornerai a dove hai iniziato. Manipola la gravità per cambiare la tua prospettiva e vedere il mondo in nuovi modi. Padroneggia le regole dell'universo e riporta vegetazione e vita in un mondo arido.
Manifold Garden ha ricevuto diverse nomination, tra cui quella per il "Miglior debutto" ai Game Developers Choice Awards. Il New Yorker lo ha selezionato come uno dei migliori giochi del 2019.