Mantis Burn Racing
Mantis Burn Racing è un gioco di corse moderno con visuale dall’alto, che unisce un gameplay basato sulla fisica a uno stile di guida intuitivo e arcade, il tutto in gare altamente competitive, veloci e coinvolgenti.
Metti alla prova le tue abilità in 5 classi di veicoli unici lungo un’epica campagna in singolo giocatore divisa in 11 stagioni, con più di 150 eventi di 13 tipi diversi e corse a rotta di collo dove la vittoria è tutto!
Gioca a Mantis Burn Racing come vuoi tu, con nuove funzionalità esclusive per Nintendo Switch. Ora potrai gareggiare in qualunque momento e dove vuoi, grazie alla versione definitiva del gioco che include il DLC ‘Elite Class’, il DLC ‘Battle Cars’ e i tracciati di ‘Snowbound’.
Corri, sterza e gareggia secondo i tuoi desideri, lungo 12 splendidi tracciati in 3 ambientazioni con sfide uniche e grafica dall’incredibile fotorealismo che immerge pienamente i giocatori nella gara.
Fino a otto giocatori possono collegare insieme le loro console Nintendo Switch per gareggiare l’uno contro l’altro senza necessità di una connessione ad Internet***.
Gareggia online con altri 7 giocatori e gioca contro avversari su altre piattaforme con il gioco Cross-Network.