Mario Kart Live: Home Circuit
Trasforma la tua casa in un circuito con Mario Kart Live: Home Circuit, un modo tutto nuovo di giocare a Mario Kart su Nintendo Switch!
Vedi il tuo soggiorno, la tua camera da letto o la tua cucina da una prospettiva tutta nuova: Mario Kart prende vita nella tua casa e sul tuo schermo!
Usa la tua console Nintendo Switch per controllare un kart e osservalo reagire agli eventi che si verificano nel gioco, mentre sfrecci verso il traguardo. La telecamera montata sul kart trasmette le immagini sullo schermo della console o della TV, permettendoti di seguire l'azione dalla prospettiva del pilota.
Quando una gara si fa accesa, non esitare a usare un oggetto (o due) per darti un vantaggio sugli avversari! Troverai tanti oggetti familiari di Mario Kart e usarli nel gioco avrà un effetto sul kart nel mondo reale. Guida attraverso i cubi oggetto per ottenerli!
Gareggia con gli amici sui tuoi circuiti personalizzati! Ogni giocatore deve disporre di una console Nintendo Switch, di una copia del software e di un kart di Mario o Luigi.
Mario Kart Live: Home Circuit è disponibile in due versioni: il set Mario e il set Luigi*. Entrambe funzionano allo stesso modo, l'unica differenza è il pilota che vedrai sfrecciare sullo schermo (e attraverso casa tua)!