Mars Power Industries
Congratulazioni per la tua prima, piccola colonia! Accettare un lavoro da idraulico/elettricista da quelle parti deve essere davvero dura. Sappiamo bene quanto ci si possa sentire soli e immaginiamo quanto ti manchi la famiglia.
Ma non preoccuparti! Ti forniremo la musica che ti serve, perché non deve esserci silenzio nello spazio. Secondo alcuni studi, i lavoratori presentano un elevato grado di stress, se circondati dal silenzio: tale condizione va pertanto assolutamente evitata. I ritmi piacevoli e rilassanti della musica synth in sottofondo ti calmeranno subito e continueranno a farlo nel corso degli anni... Immagina un’astronave che si sposta lentamente in un enorme spazio scuro, senza nessuno a bordo a parte te e alcune luci. Ma le luci sono guaste. Ecco, appunto... ripara le luci!