Allenati con avatar stimolanti in scenari incredibili per acquisire forma fisica, forza e potenza personale! Martial Knight è un modo creativo e divertente per renderti più sano e felice, sia fisicamente che mentalmente. Questo è il momento di risvegliare il tuo supereroe interiore!
Ora puoi accedere ai metodi di allenamento dei grandi maestri di kung fu ovunque e in qualsiasi momento. Sono pronti e aspettano che tu agisca. Completa tutti i 15 livelli e diventa un cavaliere marziale. Sperimenta tu stesso la trasformazione! Il futuro è nelle tue mani!