Mary Skelter 2
L'incubo continua in Mary Skelter 2! In questo dungeon crawler in prima persona vesti i panni dei personaggi ispirati al mondo delle fiabe, le Blood Maiden, che puoi personalizzare nei minimi dettagli in base alla loro classe. Raggiungi l'equilibrio perfetto tra potenza e follia per affrontare battaglie a turni con un sistema di trasformazione sanguinario, e fuggi da una prigione vivente mentre incubi indistruttibili ti inseguono in tempo reale.
Questo gioco contiene anche il primo capitolo della serie, Mary Skelter: Nightmares.