Masquerada: Songs and Shadows
Nella caotica Città delle Ombre, la religione non ha influenza. Solo le canzoni perpetuano l'eredità degli Umbri dopo la loro morte. E quelli che detengono anche un'oncia di potere sono pronti a fare qualsiasi cosa per perpetuare la loro canzone.
Esplora la città nei panni di Cicero Gavar, un investigatore che era stato esiliato cinque anni prima per crimini contro lo stato, ma che adesso è stato richiamato per indagare sul misterioso rapimento del diplomatico Razitof Azrus.