Master Maker 3D Ultimate
Gioca nei panni di Master Maker, un giovane operaio che possiede uno speciale martello boomerang capace di raccogliere oggetti, distruggere scatole e sconfiggere nemici dalla distanza! In questa avventura 3D ispirata ai classici degli anni '90, potrai esplorare e creare liberamente. Nella modalità Avventura troverai 50 livelli coloratissimi per ispirare le tue creazioni. Porta Master Maker dal punto di partenza alla fine del livello saltando sulle piattaforme, abbattendo nemici e scansando le trappole! Con l'editor livelli potrai creare i livelli a tuo piacimento, aggiungendo blocchi, monete, spuntoni, cannoni, alberi, decorazioni, rampe e tanto altro!
Master Maker 3D Ultimate presenta uno stile 3D in alta definizione, ed è un'esperienza d'azione low-poly per tutta la famiglia. Inoltre potrai rigiocare all'infinito perché potrai usare la tua immaginazione ben oltre il momento in cui hai completato tutti i livelli. Se completi la modalità Avventura, poi, sbloccherai 350 nuovi livelli per divertirti in qualsiasi momento!