Max: The Curse of Brotherhood
In una calda giornata d'estate, dopo la scuola, Max torna a casa e trova la sua stanza a soqquadro. Il fratellino Felix ha di nuovo messo le mani sui suoi giocattoli! Infuriato, Max accende il portatile e cerca: "Come far scomparire tuo fratello".
Max: The Curse of Brotherhood è un'avventura ricca di filmati, piena di gioco d'azione a piattaforme e risoluzione creativa di rompicapo. Armato solamente del suo pennarello magico, Max dovrà affrontare il male in agguato in un ostile mondo di fantasia per salvare il fratellino Felix. Fortunatamente, il pennarello magico ha il potere di controllare gli elementi e creare oggetti magici che aiutano Max nella sua missione. Unisciti a Max nella più grande avventura della sua vita!