Mech Armada
Mech Armada ti mette al comando di una squadra di Mecha personalizzati. Potenzia e costruisci la tua rosa di Mecha disponibili con oltre 80 pezzi unici, ognuno con i propri punti di forza, debolezze e stili di gioco. Dai lanciafiamme alle mega capsule missilistiche, dai droni da combattimento alle raygun, determinare la giusta costruzione del Mecha e sfruttare il suo arsenale è fondamentale per conservare le risorse e sconfiggere l'Orda.
Mech Armada offre un profondo combattimento a turni su un reticolo, in cui non esistono soluzioni perfette alle sfide da affrontare. La comprensione del nemico e l'anticipazione delle sue azioni, la conoscenza dei limiti dei tuoi Mecha, la gestione delle risorse e l'osservazione del terreno davanti a te determineranno il tuo successo. Alla fine di ogni area, dovrai affrontare i principali boss dell'Orda: sono enormi, brutti e incredibilmente difficili. Sei all'altezza del compito?
In Mech Armada non esistono due partite uguali. Con livelli generati proceduralmente e ambientati in un contesto post-apocalittico vario, ogni elemento del gioco è combinato e bilanciato in modo casuale per creare un'esperienza unica e impegnativa. Come tutti i rogue-like, la morte in Mech Armada significa game over. Dovrai riprovare con una nuova partita, con nuovi Mecha e nuovi incontri.