Mechanic 8230: Escape From Ilgrot
Tuffatevi nel passato del mondo post-apocalittico di Bifrostia e di coloro che lo hanno portato alla rovina. Perché vogliono l'unità RO-2? Prima di scoprirlo, dovrete fuggire in modo rocambolesco da sotto il loro naso.
La città arrugginita di Ilgrot non è il posto migliore in cui vivere. Soprattutto se vi trovate con il droide sbagliato, nel momento peggiore. Scappate e "punta e clicca" per mettervi in salvo. Fuggite da questa terra devastata!