Medieval Tower Defense
Immaginate un mondo di cavalieri in cui dovete difendere le risorse degli abitanti sotto la vostra protezione dall'invasione delle orde barbariche. Per fare questo, dovrete gestire il vostro budget acquisendo e utilizzando le migliori armi dell'epoca, catapulte e cannoni.