Mega Man 11
L'undicesimo titolo di questa serie, che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo, unisce avvincente azione di piattaforme 2D ad una nuova grafica. Il sistema di equipaggiamento doppio consente di aumentare la velocità e la potenza di Mega Man aggiungendo un nuovo elemento al gameplay già appagante che ha reso famosa la serie. Con vari livelli di difficoltà, questa è l'occasione perfetta per provare Mega Man per la prima volta!
Il gioco presenta svariate modalità extra, incluse prove a tempo e missioni, classifiche globali, una galleria di illustrazioni e altro!