Mega Man X Legacy Collection 2
Completa l'avvincente saga di Mega Man X con questa raccolta di titoli dall'azione intensa! Abbracciando due epoche videoludiche, questa raccolta mostra l'evoluzione della serie con Mega Man X5, Mega Man X6, Mega Man X7 e Mega Man X8. Mega Man X e il suo alleato Zero ritornano come personaggi giocabili, consentendo ai giocatori di saltare e sparare con il braccio-cannone di X o affettare i nemici con la sciabola laser di Zero per superare difficili livelli.
Mega Man X Legacy Collection 2 include anche un sacco di nuovi elementi. Mettiti alla prova nella nuova modalità Sfida X, che vedrà i giocatori impegnati contro due boss letali in battaglie due contro uno. Esplora un museo enorme, pieno di illustrazioni rare, cataloghi di articoli classici, una playlist di pubblicità nostalgica e altro ancora. La raccolta include anche un prequel animato che illustra le origini di Sigma, l'antagonista di Mega Man X.