Memories of East Coast
Vivi l'esperienza dolceamara di Sam e accompagnalo in un viaggio meditativo in un luogo che non visita da quindici anni, dove uno spettro del passato riemergerà inaspettatamente e lo costringerà ad affrontare vecchie verità in nuovi modi. Le grafiche disegnate a mano e la colonna sonora lo-fi accuratamente selezionata ti accompagneranno in questa suggestiva esplorazione tra ricordi affettuosi e dolorosi.
Con una combinazione tra narrazione autentica e sguardo psicologico, Memories of East Coast sfida i giocatori a considerare prospettive alternative su perdita, dolore e malattia, stratificando temi complessi per un'immersione completa senza alcuna raffigurazione dei personaggi. Sarà un viaggio personale colorato di nostalgia che fiorirà nella mente del giocatore.