Meowsterpiece Museum
Non è un segreto che la maggior parte degli artisti ama i gatti. E anche ai gatti garbano gli animi gentili!
Seppur al sicuro all’interno della struttura, i gatti sono ancora un po’ timidi e difficili da individuare per i visitatori comuni: ed è proprio qui che entri in gioco tu!