Mercenaries Wings: The False Phoenix sfida il tuo senso tattico attraverso una campagna lunga ed impegnativa. Il regno di Dryden ha una storia incredibile grazie al racconto di una fenice che affrontava nemici generazioni fa. Giustificato da questa tradizione, il re Harold è in continua ricerca di conflitti.
Segui le avventure di una banda di mercenari, che combattono sì per denaro, ma che dovranno ripensare se le loro azioni, e quelle del re Harold, sono la cosa migliore per la loro terra. È una storia di guerra, tradimenti, magia e redenzione per un intero regno!
Mercenaries Wings: The False Phoenix, un gioco di ruolo tattico che segue le più raffinate tradizioni del genere, richiede una scelta accurata fra unità varie e le loro abilità. Stabilisci chi saranno i leader che modificheranno il corso della battaglia, risolleveranno le loro unità, cambieranno le classi, gestiranno l'equipaggiamento e faranno le scelte chiave che segneranno la differenza fra la vittoria e la sconfitta!
Un'avventura che richiederà molte ore di gioco per poter essere completata, Mercenaries Wings: The False Phoenix sfiderà anche gli strateghi più in gamba.