Mercenary Kings: Reloaded Edition
In questo avvincente gioco d'azione 2D, entrerai a far parte dei Mercenary Kings, il più abile gruppo di guerrieri mercenari che si possa assoldare sulla Terra. Dopo che tutti i tuoi compagni sono caduti in battaglia e le forze malefiche di CLAW si sono impossessate di un laboratorio segreto grande quanto un'intera isola, sei disposto a tutto per fermare il nemico.