Merek's Market
Siamo stati tutti quegli avventurieri che gettano sacchi d'oro per comprare spade e scudi, ma che dire delle povere anime che corrono dietro il bancone del negozio? Strani clienti? Sì. Sfide di crafting sopra le righe? Puoi scommetterci. Un gatto del negozio? Assolutamente sì! Diventa proprietario di Merek's Market mentre contratti, baratti e crei la tua strada attraverso una comica campagna per giocatore singolo o fai squadra con gli amici per rifornire l'intera città.
Hai l'abilità e la maestria per creare bellissimi oggetti artigianali? Nemmeno Merek ce l'ha, ma mettere alcuni oggetti su un tavolo da lavoro e colpirli con un martello sembra dare risultati decenti.
Combatti boss assurdi e crea oggetti personalizzati per loro. Se non ci riesci, almeno fai del tuo meglio per mantenere il tuo negozio tutto intero.