Parti per un viaggio fra tre mondi affascinanti con il Pacchetto Avventura Merge Games, che include: Time on Frog Island, Spirit of the North e Stranded Sails. Immergiti in racconti unici e indimenticabili, con ore di esplorazioni, scoperte e trama narrativa.
Una tempesta terribile impazza per i mari attorno a te, scagliando il tuo possente vascello contro le rocce di un'isola vicina.
Ti svegli e scopri che la tua nave è a pezzi dopo aver fatto naufragio su una strana isola piena di... rane?
Una rete intricata di scambi ti farà viaggiare per questa strana isola mentre cercherai materiali per riparare la tua nave. Esplorando il mondo di Time on Frog Island incontrerai dei personaggi amichevoli, risolverai degli enigmi da grattarsi la testa, troverai tesori nascosti e tanto altro.
Dai inizio a questo tranquillo viaggio di scoperta e complicità e risveglia il dormiente Spirito del Nord.
Stranded Sails – Explorers of the Cursed Islands è un’avventura esplorativa e di raccolta open world piena di missioni e scoperte! Sei naufragato in un misterioso arcipelago. Dovrai sopravvivere e risolvere i misteri nel cuore più profondo delle isole, per poi poter scappare!