MetroLand
MetroLand è un gioco arcade in cui si corre e si schivano gli ostacoli a tutta velocità cercando di arrivare il più lontano possibile.
È un endless runner che segue l'eredità dei classici del genere per offrire un gioco con azione infinita e molti potenziamenti.
In questo gioco vivrete avventure in un futuro non troppo lontano, nei panni di ribelli in fuga da forze oppressive. Per farlo, dovrete fare ciò che sapete fare meglio: correre e ottenere buoni punteggi in ogni partita.