Mickey Storm and the Cursed Mask
Benvenuto nel più grande parco acquatico del mondo! In questo resort pieno di avventure selvagge ed emozionanti acquascivoli solo tu e tua sorella potete fermare il malvagio Dr. Fisher! Usando i poteri di una maschera misteriosa, questo malvagio cattivo ha incantato l'intero parco per intrappolare finalmente i tuoi genitori. Come mai? Perché non sono altro che le famose spie Storm!
Salta, scivola e corri attraverso una serie di impegnativi scivoli d'acqua 2.5D per abbattere il Dr. Fisher e salvare i tuoi genitori! Ma non aspettarti una passeggiata nel parco. A causa della maledizione tutte le diapositive sono totalmente FUORI CONTROLLO! Ogni area è piena di pericoli, ostacoli e nemici che ti aspettano in ogni angolo, quindi preparati prima di essere spazzato via. Fortunatamente non sei solo in questo perché sarai accompagnato dal tuo speciale drone spia vlogging B.U.D.D.Y.