Midnight Collection
In questo gioco stile golf con sfondo nero continuo, il tuo obiettivo è quello di guidare Midnight, una fatina di forma quadrata.
Usa il controller o i comandi del touch screen per muovere Midnight nel cielo notturno, ma fai attenzione! Il mondo di Midnight è pericoloso dato che è pieno di punte acuminate, seghe circolari e molti altri oggetti letali e, anche se riuscirai a portare Midnight nella zona sicura, per passare al livello successivo, come prova ulteriore, dovrai completare ogni livello usando il minor numero possibile di colpi per ottenere tutte e tre le stelle.
Dai creatori di Midnight, Midnight Deluxe e 36 Fragments of Midnight arriva un altro giro di divertimento d'azione simile al golf!