Midnight is Lost
Midnight è l'aiutante animale di una strega, più precisamente un gatto che è finito accidentalmente su un'isola misteriosa. Ora è perso in un mondo strano e ha bisogno del tuo aiuto per tornare a casa.
Prima che inizi l'avventura, c'è ancora una cosa che devi sapere... Midnight is lost ti offre un'esperienza unica e stimolante che deve essere risolta a ritroso.