Ispirato ai classici film "poliziotteschi" degli anni '70, Milanoir è un action game con grafica a pixel ambientato nella violenta e grigia città di Milano. Vesti i panni di Piero, un ex galeotto rilasciato improvvisamente di prigione e assetato di vendetta nei confronti dell'uomo che l'ha incastrato.