Miles & Kilo
Miles e Kilo sono stati attaccati da uno spettro dispettoso! Il loro aereo è stato smantellato da una banda di brutti ceffi che è scappata con i pezzi più importanti: l'unica possibilità di fuga per lo sfortunato duo è dar loro la caccia su un'isola infestata.