Millie and Molly
Millie & Molly è un puzzle platform in stile retro che metterà alla prova le tue capacità di problem solving. Sarai in grado guidare le nostre impavide eroine attraverso 100 livelli a tema per sconfiggere i malvagi mostri che si pareranno loro davanti?
Con una grafica e una musica di ispirazione retro e cinque diverse zone tematiche, Millie e Molly ti accompagneranno in un'avventura unica.