Nei panni del leggendario Mimic Hunter Ratimousse, adesso tocca a te affrontare una misteriosa minaccia che è emersa a molti anni dalla fine delle Guerre delle streghe. Per salvare il mondo dei mortali, dovrai risolvere rompicapi, superare trappole e attraversare gli intricati labirinti cilindrici delle Sette Torri, affidandoti alle tue doti di guerriero e ai tuoi poteri occulti.
Mimic Hunter è un puzzle game a piattaforme che richiede intuito e una tecnica precisa, più che velocità e abilità nelle combo. Le Sette Torri hanno tutte un tema unico e presentano sfide diverse. Devi trovare chiavi, superare, evitare o disattivare trappole, trovare segreti, superare burroni insidiosi, uccidere vari tipi di insidiosi Mimic, e, cosa fondamentale, evitare di perderti mentre scali le torri.