Mina & Michi
Viaggia insieme agli amici del cuore Mina e Michi ed esplora le stagioni di un meraviglioso mondo colorato, risolvendo rompicapi e sconfiggendo i cattivi. Insieme scoprirete segreti, raccoglierete oggetti magici e imparerete speciali abilità che serviranno a raggiungere e visitare luoghi tutti nuovi. Prendi il controllo di Mina e Michi contemporaneamente oppure gioca in cooperativa con un amico!