Mind Loop
Ti sei perso nei corridoi sterili di un ospedale psichiatrico. Il corridoio sembra infinito, ma c'è qualcosa che non va—gli oggetti si spostano, le cose non sono come dovrebbero essere, e più ti addentri, più le anomalie diventano inquietanti. Con ogni passo, senti una presenza inquietante avvicinarsi, come se l'ospedale stesso stesse nascondendo qualcosa da te.