Il tranquillo paesino di Merrylin Crater Camp viene scosso da un omicidio!
Scopri la verità in questo gioco investigativo non lineare in stile poliziesco. In qualità di Mindcop hai 5 giorni per catturare il vero assassino tra gli abitanti di Merrylin Crater Camp.
Usa le tue abilità di Mindcop per scoprire i segreti e smascherare le bugie delle persone per trovare il vero colpevole dell’assassinio nel paese.
In qualità di Mindcop puoi tentare di leggere il pensiero di uno dei sospettati. Così facendo giocherai al puzzle in tempo reale.
Completalo e esplora il “Mare dei pensieri” per ottenere indizi e argomenti da usare nelle conversazioni.
Hai 5 giorni per risolvere il caso ed ogni azione avrà un costo in termini di tempo. Sei Mindcop e devi fare scelte difficili: cosa vale davvero il tuo dispendio di tempo e che cosa invece ti porterà solo a un vicolo cieco? Scegli bene e scopri due diversi finali!