Ispirato al classico videogioco della nostra infanzia, ma anche al sudoku e a picross, Minesweeper Genius è un rompicapo che metterà alla prova le tue abilità di ragionamento.
Aiuta Aristotle, il genio con la scopa, a recuperare la memoria e fuggire dagli esperimenti scientifici degli alieni spazzando il campo minato per individuare le mine.