Esplora le quattro isole, ciascuna con un tema unico, e completa le sfide. Meccaniche casuali, azione di gioco facilmente comprensibile e uno stile grafico unico per un intrattenimento ideale, facilissimo da imparare.
Non c'è tempo da perdere: scegli il tuo arsenale, crea il personaggio aggiungendo potenziamenti e completa Mini Island Challenge Bundle!