Missile Command: Recharged
Potrà sembrare semplice, ma la curva di difficoltà di Missile Command ti coglie di sorpresa. In breve tempo, sei completamente assorbito dall'eliminare i missili in arrivo e gli aerei nemici, e dal prendere misure disperate per salvare le città rimanenti.
Missile Command: Recharged prende il classico arcade e aggiunge vari strati di energia e scintille. Questa rivisitazione del classico introduce più potenziamenti, nuovi nemici e una serie di sfide che limitano il numero di controdifese a tua disposizione. Per non parlare della funzione cooperativa in tutte le modalità di gioco! Una nuova straordinaria colonna sonora dell'inimitabile Megan McDuffee completa a perfezione il gioco e aggiunge profondità e varietà. Ovviamente puoi anche mettere alla prova le tue abilità contro i giocatori di tutto il globo in 32 livelli di sfida o nella classica modalità infinita arcade.
Miglioramenti: In modalità arcade, usa i punti accumulati che guadagni per migliorare gli attributi difensivi che ti permetteranno di restare in gioco più a lungo, se li usi con saggezza.
Cooperativo locale: Tagga un amico per giocare qualsiasi modalità in cooperativo locale e coordinatevi per scacciare i nemici ancora più a lungo.
Classifiche: Competi nelle classifiche globali e mira a riscattare il diritto di vantarti di essere il miglior giocatore di Missile Command.