Incontra 5 graziose ragazze di un addio al nubilato e stupiscile con il tuo ritmo e i riflessi pronti! Moe Waifu H è un puzzler ritmato semplice ma super avvincente in cui l'obiettivo è abbinare l'icona in basso sullo schermo con i cuori, le stelle, i bulloni o i diamanti che volano sulla parte alta e ai lati dello schermo. Abbinali prima che tocchino il bersaglio e farai scorta di punti. Se non ci riesci, perderai cuori!
Man mano che completi i livelli in Moe Waifu H, ti avvicinerai alla tua compagna prescelta, rivelando outfit più succinti e sblocando sfide più difficili. Le ragazze parlano e cambiano espressione in reazione a come giochi... non deluderle! Riesci a sbloccare tutti gli outfit e a conquistarle?