Monaco: Complete Edition
In Monaco: Complete Edition potrai trovare numerose novità rispetto all'originale, tra cui una modalità Sopravvivenza, una modalità Zombie e una straimpegnativa campagna che chiude alla grande, e non senza colpi di scena, questa epica storia di guardie e ladri!
Unisci le forze e condividi lo schermo con un massimo di altri 3 giocatori online. Competi con altri giocatori tramite le classifiche giornaliere. Scopri in prima persona perché PCGamer ritiene che questo titolo sia "uno dei migliori giochi co-op di tutti i tempi"!