Monster Hunter Stories
Monster Hunter Stories è un GDR ambientato nel mondo di Monster Hunter che si amplia in straordinari modi tutti nuovi! Non dovrai più dare solo la caccia ai mostri, ma potrai anche allevarli! In questa storia toccante al fianco degli eroi conosciuti come Rider di mostri, vivi insieme a queste creature e stringi con loro legami inscindibili. Torna finalmente il primo titolo della serie di Monster Hunter Stories, interamente doppiato in giapponese e inglese, con funzionalità aggiuntive come una nuova modalità museo in cui potrai ascoltare la musica e vedere le concept art per scavare ancora più a fondo nel mondo di Monster Hunter Stories.
Nelle vesti di protagonista della storia, provieni da un villaggio di Rider che si guadagnano da vivere allevando mostri. Crescendo come Rider affronterai peripezie di ogni genere, e lascerai il tuo villaggio per partire all'avventura. Destinazione: il mondo dei Cacciatori, i quali si guadagnano da vivere dando la caccia ai mostri. Nonostante gli stili di vita molto diversi, dovrai imparare a convivere e collaborare coi Cacciatori e infine riunire queste due realtà.
La situazione si complica quando appare una calamità nota come Flagello nero, minacciando il mondo intero e alterando stili di vita pacifici dati per scontati... Rider e cacciatori verranno dunque messi alla prova per sventare questa minaccia.
I segreti per salvare il mondo sono la Pietra del legame e il suo potere latente, insieme alla verità della "Leggenda di Redan", che descrive l'antico segreto sulle origini dei Rider! In questo epico viaggio, scoprirai il vero significato del Legame, che cresce continuamente man mano che intensificherai l'affiatamento! Ti attende una storia di amicizie e trionfi: salta in sella con fierezza nel mondo di Monster Hunter Stories!