Quando la luna non illumina le terre di Issaria, i mostri seminano caos e distruzione. Devi avventurarti da solo o insieme ad altri figli prescelti della luna per risolvere il mistero e ripristinare l'equilibrio. Hai solo cinque giorni prima che re Mardokh e i cultisti del sole dichiarino guerra.
Ogni tua azione e scelta contribuisce alla tua leggenda di costellazione nel cielo notturno. Le generazioni future si ispireranno ai miti che crei. Come sarai ricordato?