Moon Raider
Ava è la giovane figlia del Dr. Cavor, brillante ma anziano scienziato, e Selene, ex regina della Luna. In quanto selenite, per sopravvivere Selene ha bisogno di un’energia speciale che può trarre soltanto dalle le gemme lunari, ormai introvabili. Il tempo è agli sgoccioli e il Dr. Cavor chiede quindi ad Ava di esplorare la Luna e raccogliere tutte le gemme che riuscirà a trovare!
Ava dovrà sopravvivere alle infide catacombe nelle profondità della superficie lunare. I suoi nemici, una legione di alieni corrotti che dominano il satellite con la forza, si riveleranno molto meno primitivi di quanto il loro aspetto suggerisca. Il loro mondo è infatti intriso di tecnologia terrificante, trappole mortali e soldati armati fino ai denti sempre all’erta. Presto Ava realizzerà che l’unico modo per salvare sua madre è salvare la Luna stessa.