Moonglow Bay
Ambientato sullo sfondo pittoresco della costa orientale del Canada negli anni ‘80, Moonglow Bay è un RPG di pesca che ti farà vivere, giorno dopo giorno, intense emozioni.
Vesti i panni di un pescatore alle prime armi, per esaudire l’ultimo desiderio del tuo amato compagno, e risolvi i tanti problemi che affliggono un piccolo villaggio sull’orlo del fallimento.
Caratterizzata da una giocosa grafica voxel art e una magnifica colonna sonora firmata da Lena Raine, la tua avventura comprende diversi archi narrativi, che ti porteranno alla scoperta di un villaggio completamente abitato e che potrebbero culminare in epici incontri con i leggendari mostri mistici di Moonglow.
Afferra il tuo diario e la canna da pesca ed esplora le aree più remote dell’oceano, da gelidi ghiacciai a geyser fumanti. Impara a gettare le reti, a piazzare trappole e a pescare nel ghiaccio, scopri la ricca fauna locale e documenta ben 151 specie acquatiche. Il tutto mentre porti alla luce i tanti segreti nascosti di Moonglow Bay.