PORTA LA TUA STORIA A METROPOLI
Amiamo il moonshin'. Non c'è niente di meglio di un buon alcolico. In Appalachia lo sappiamo bene. Abbiamo il moonshine nel sangue - nel caso di alcuni anziani, forse anche letteralmente. Ci piace parlare di likker, prepararlo, berlo tutto il giorno e ci piace anche condividerlo! Che ne dici, amico giocatore?
Nel nostro gioco, assumete il ruolo di un giovane moonshiner. Progredirete attraverso le missioni principali, svolgerete missioni secondarie e vi imbatterete in eventi stradali durante le consegne: la vita di un moonshiner è sempre emozionante e piena di sorprese...
Se sarete in attivo, avrete la possibilità di creare e gestire basi in cinque regioni diverse, ognuna con le sue missioni sempre più impegnative. Dalle montagne della vostra città natale, attraverso la boscaglia di una foresta e il fango di una palude, fino alla civiltà per conquistare la grande città.