Imbarcati in un emozionante viaggio con Project Moonshot, il gioco di razzi basato sulla fisica che ti terrà incollato per ore!
La tua missione: lanciare razzi con carichi di astronauti verso la Luna e, alla fine, Marte. Padroneggia il timing di ogni fase di rilascio utilizzando controlli tattili intuitivi o un controller. Guadagna denaro dai lanci riusciti e investilo nell'aggiornamento dei livelli dei razzi e dei porti spaziali. Personalizza il tuo razzo con nuove e sorprendenti skin. Più astronauti invii per colonizzare pianeti, più aumentano i tuoi guadagni, permettendoti di goderti vacanze di lusso sulla Terra!
Competi con gli amici: scala le classifiche della Global Champion Leaderboard e scopri chi riesce a effettuare il lancio più lontano!