TRASCORRI TEMPO SULLE ISOLE NEL CIELO!
Moonstone Island è un life-sim e gioco di collezione creature ambientato in un mondo aperto con 100 isole da esplorare. Stringi amicizie, prepara pozioni, raccogli Spiriti e metti alla prova la tua forza in incontri basati su carte per completare il tuo addestramento in Alchimia!
Seguendo la tradizione del tuo villaggio, devi trasferirti su un'isola nel cielo per completare il tuo addestramento in Alchimia. Con una squadra di spiriti della natura, pozioni magiche e il supporto dei tuoi nuovi amici, esplorerai antichi templi, pericolosi dungeon e biomi ostili per scoprire l'oscuro segreto di Moonstone Island.