Moorhuhn Invasion - Crazy Chicken Invasion
90 secondi per cacciare il maggior numero di polli e raccogliere il maggior numero di punti possibile. Batti il tuo record personale e gareggia con i giocatori di tutto il mondo.
Ottieni almeno 800 punti per sbloccare il livello bonus. Avrai così altri 45 secondi per spingere il tuo punteggio più in alto.