Benvenuti ai piedi dello Shlimalaya!
Moorhuhn Indy avrà a che fare con molti nemici nuovi e ignobili, eludere innumerevoli trappole, attraversare terreni accidentati e combattere i cumuli di neve.
Gli yeti, gli spiriti locali e i demoni faranno del loro meglio per ostacolare il nostro eroe sulla sua strada verso il monastero dei SingSong Monks. Poi si troverà di fronte i potenti e agguerriti monaci, determinati a proteggere il CUORE D'ORO ad ogni costo ...
Alla fine di ogni livello, puoi vedere il numero di monete e artefatti che hai raccolto, il numero di avversari sconfitti e i punti che hai guadagnato. Puoi competere con altri giocatori nella classifica online.
Ma non è tutto! Oltre ai 3 livelli bonus del gioco originale, 3 nuovi livelli bonus portano ulteriore divertimento e l'opportunità di raccogliere punti aggiuntivi.
E quando non c'è più nulla da raccogliere e tutti gli avversari sono stati sconfitti, puoi ancora provare a raggiungere un tempo migliore.