Moorhuhn Jump and Run 'Trappole e Tranelli 3'
Egitto – terra mistica sul Nilo piena di tradizioni… e non un territorio sconosciuto per Moorhuhn. Nel profondo della sua camera funeraria, il magnifico sarcofago di TUT UOVO KHAMON aspetta di essere trovato!
Alla fine di ogni livello, puoi vedere il numero di monete, statue e artefatti che hai raccolto, il numero di avversari sconfitti e i punti che hai guadagnato. Puoi competere con altri giocatori nella classifica online (è richiesta la connessione a Internet).