Moorhuhn Pirates - Crazy Chicken Pirates
Un idilliaco arcipelago caraibico è infestato dai pirati Moorhuhn. Sta a te riportare la pace su queste coste!
Un capitano con una gamba sola, un cannoniere, un gallo cedrone armato di coltello e un cacciatore di tesori ... l'isola nasconde innumerevoli pericoli, extra nascosti e segreti.
Un grande bonus di Moorhuhn Pirates è il gioco bonus in linea con la storia. Per 60 secondi, il capitano dei galli cedroni deve difendersi dai galli pirati che tentano di requisire la sua nave con barche a remi. Se i punti sono il tuo bottino preferito, questo attacco fa proprio al caso tuo: riceverai punti extra per ogni barca ridotta in schegge. Anche se sono più numerosi di noi, l'arma giusta, il momento giusto e il sangue freddo ci daranno più di una possibilità di successo!