Moorhuhn X - Crazy Chicken X
90 secondi per colpire tutti i polli che puoi e accumulare più punti possibile. Batti il tuo record personale e sfida i giocatori di tutto il mondo.
Ottenete almeno 900 punti e risolvete alcuni enigmi per sbloccare il livello bonus. Questo vi darà altri 45 secondi per spingere il vostro punteggio molto in alto.
4 minigiochi per un maggiore divertimento e allo stesso tempo per capire meglio dove si nascondono i polli nel gioco e come si possono accumulare ancora più punti. Naturalmente, anche i risultati ottenuti in questi mini-giochi saranno inseriti in una rispettiva classifica.
Vi assicuriamo che nessun animale è stato maltrattato durante la realizzazionedi questo gioco e chiediamo a tutti gli attivisti per i diritti degli animali di evitare spiacevoli e inutili accuse con teorie inverosimili.