Morphies Law
In Morphies Law, uno sparatutto a squadre per Nintendo Switch da giocare in locale e online*, le tue abilità variano a seconda delle tue dimensioni!
Con i suoi robot mutaforme, questo non è il solito sparatutto! Colpire una parte del corpo di un Morphie la farà rimpicciolire sulla vittima e ingrandire su chi ha sparato! Ogni volta che le tue dimensioni cambiano, anche le tue abilità mutano, costringendoti a rivalutare costantemente le tue tattiche. Un esempio? Gambe più grandi ti permetteranno di eseguire salti più lunghi, e il modo in cui usi il rampino varia in base alle dimensioni delle tue mani. I giocatori più svegli potrebbero persino trasformare i loro alleati di proposito.
Le dimensioni dell'Avatar della tua squadra rispecchiano quelle di tutti i suoi membri, quindi tenetelo al sicuro! La squadra con l'Avatar più alto si aggiudica la partita!